lunedì 30 gennaio 2012

eSaldi: Guida agli acquisti online

Buongiorno a tutti,
oggi sono qui per proporvi il sito eSaldi che credo sia un grande aiuto per tutte voi che acquistate online! Infatti vi troverete consigli e opinioni sui vari siti di shopping online, in modo da non trovare brutte sorprese solo dopo l'acquisto. Oltre a ciò, vi offre anche una sezione chiamata CityDeal un contenitore di deals, offerte e coupon unico nel suo genere. Personalmente ho sempre molta paura di acquistare online, ma grazie a questo sito mi sto ricredendo, anche grazie alla possibilità di sentire diverse opinioni sui vari siti :)
Che ne pensate?


lunedì 23 gennaio 2012

Too short?






Buon pomeriggio miei cari,
perdonatami l'assenza in questi giorni ma il rientro a scuola è stato abbastanza traumatico. Vi pubblico delle foto che in realtà ho scattato quasi un mesetto fa nel set del tubino in pied de poule ma che esitavo a pubblicare perchè solo rivedendo gli scatti mi sono resa conto di quanto era corto il tubino. Nonostante tutto, ho deciso infine di mostrarvele per presentarvi la mia nuova collana di Giorgio Armani e il mio adorato tubino di Stefanel che anche se troppo corto è davvero delizioso. Che ne pensate? 
P.s Come sempre per il set fotografico ringrazio la mia fotografia nonchè carissima amica Silvia

domenica 15 gennaio 2012

Superdry Store












Buon pomeriggio a tutti,
innanzitutto buona domenica! Ecco qualche scatto fatto Giovedì pomeriggio relativo all'inaugurazione di un nuovo negozio in centro "SuperDry", c'era una sorta di aperitivo e ci hanno mostrato le nuove collezioni. Per l'evento ho scelto un outfit molto semplice ma comunque raffinato, indosso i miei nuovi pantaloni di Zara, il mio giubbotto di Chiara Boni, la sciarpa di H&M e le ballerine di Cafè Noir. Ero in compagnia del mio adorato Yari e di due sue amici, che ve ne pare?

mercoledì 11 gennaio 2012

Luisa Via Roma: Pink Carpet








Buon pomeriggio miei cari,
scusate se carico le foto dell'evento solo adesso è che aspettavo di avere le foto dai miei amici. Per l'evento avevo scelto un total black, decollete nuovi 14 cm (altissimissimi ahah), una maglia di Ck di qualche annetto fa, i miei pantaloni di Liu Jo e la giacca in pelliccia di Chiara Boni.. Il tocco rosa è un mini fiocchetto attaccato manualmente alla mia pochette vintage ;) Quest'anno per me era il secondo evento di Luisa al quale partecipavo, e sinceramente ho preferito quello dell'anno scorso,ma sono stata comunque benissimo perchè ero in compagnia di tutti i miei amici che non rivedevo da tanto come Andrea di FashionScarfBoy, Matteo di The FAP, Giulia Pergolati, Yari e la Silvi (che conoscete bene), Tommaso Rosati, Michele Moricci e molti altri :) Ma come organizzanizazione, anche gli spazi erano limitati rispetto alla Specola e il tema non mi piaceva per niente. Voi che ne pensate? 

mercoledì 4 gennaio 2012

My friends are better than yours (3)

Buonasera cari,
rieccomi con la vostra rubrica preferita. Questa volta ho selezionato solo 3 outfits, due li conoscete già, Silvia e Yari, entrambi fashion bloggers e l'altra è una new entry si chiama Eleonora adoro il suo stile e stavo aspettando di inserirla nel blog.

Eleonora, oltre ad essere bellissima, ha uno stile impeccabile. In questo outfit adoro tutto dalle parigine nere al trench, la scelta delle calze nere semicoprenti è perfetta perchè mantiene l'eleganza dell'outfit.


Silvia, ormai la conoscete bene, la mia carissima amica fashion blogger. In questo outfit è riuscita ad essere elegante e allo stesso tempo casual. Il bianco è una tonalità che adoro, in realtà è un abbinamento molto semplice ma mi piace proprio per la sua semplicità.

Yari, anche lui in trench, ma con un dettaglio che ho letteralmente adorato: la cintura di Hermes nera che riprende le tonalità dell'outfit. La sua bombetta da un tono chic al tutto, adorabile, siete d'accordo?

Che ne pensate?
Un bacio

P.s -3 Luisa Via Roma